Il presidente Nicola Cannavacciuolo eletto componente del consiglio direttivo Assospena.
Nicola Cannavacciuolo, PRESIDENTE ConTra Spa;
Nel corso dell’ultima assemblea ordinaria Assospena, riunitasi lo scorso 23 maggio, il presidente del Contra Group, Nicola Cannavacciuolo è ufficialmente entrato a far parte del consiglio direttivo dell’Associazione degli Spedizionieri Doganali operanti nell’area geografica corrispondente a quello che una volta era il compartimento doganale di Napoli: Campania e Calabria.
Il chairman è pronto a mettere a mettere a disposizione competenze, know how e profonda conoscenza del comparto logistico al fine di migliorare e favorire la crescita in favore della categoria. Mettere a rete e “mettersi in rete”, poiché è anche da questa apertura e scambio che dipende la crescita dell’associazione e del territorio.
Tra i diversi scopi dell’Assospena c’è infatti il rappresentare la categoria presso enti, autorità ed amministrazioni pubbliche e private, promuovere e mantenere rapporti ed intese con uffici, enti ed associazioni che interessino direttamente o indirettamente la categoria. Ma anche promuovere e favorire la elevazione culturale e tecnica dei soci per il miglior esercizio delle loro funzioni, stabilire rapporti di collaborazione con le altre associazioni compartimentali e con le associazioni delle categorie con le quali gli spedizionieri doganali hanno interessi comuni o affini. Promuovere, insomma, ogni iniziativa utile agli interessi della categoria.
Si tratta dell’ennesimo segnale che testimonia l’importanza che il Contra Group dedica alle realtà associative. Da sempre la società ha fatto del networking uno strumento indispensabile per garantire ai propri clienti e partners un business sempre aggiornato e di successo.
Approfondimento