ConTra group al FORUM ITALIANO DELL’EXPORT, Tirana.
Ermanno Giamberini, CEO ConTra Spa;
Lorenzo Zurino, Presidente Forum Italiano dell’Export IEF.
Portualità italiana, modelli di gestione infrastrutture e trasporti.
L’amministratore delegato Ermanno Giamberini ha preso parte alla due giorni che vede in prima linea imprenditori e istituzioni attivi nel commercio con l’estero.
Il nostro CEO è intervenuto oggi, nel corso del talk,
moderato dalla giornalista Rai, salernitana, Vittoriana Abate.
Un’importante occasione per mettere in risalito l’importanza della logistica quale ultimo anello del ciclo produttivo di un’azienda e per accendere i riflettori sul ruolo specifico dell’impresa di spedizione nella catena logistica. Un’occasione unica di incontro tra imprese, operatori del settore e istituzioni per favorire il confronto sulle dinamiche dell’export verso le principali direttrici internazionali, ma soprattutto per offrire alle imprese un quadro sempre aggiornato dei mercati, delle opportunità e degli interlocutori rilevanti.
Agli incontri di Tirana presenti anche il ministro della Sovranità Alimentare ed Agricoltura, Francesco Lollobrigida ed Primo Ministro Albanese Edi Rama.
Agricoltura, industria della trasformazione, infrastrutture, produzione e lusso: questi i settori al centro dei dibattiti con imprenditori in rappresentanza di circa 30 aziende e associazioni, tra i più rilevanti players nel panorama imprenditoriale ed istituzionale italiano ed estero.
GUARDA IL VIDEO
Approfondimento