Quest’anno la Contra ha deciso per la realizzazione del consueto Calendario da tavolo di affidarsi ad alcuni giovani fotografi che frequentano l’Accademia delle Belle Arti di Napoli.
Continua in questo modo il nostro impegno a favore del territorio in cui operiamo nel solco della nosta politica di “Giving Back” che in questi anni ha contraddistinto le nostre attività.
Ai quattro giovanissimi fotografi (20 anni) è stato affidato il compito di rappresentare attraverso le loro foto il mondo della logistica e delle spedizioni, nessun vincolo particolare in modo da poter lasciar libera la loro creatività e fantasia.
Ad ognuno di loro oltre alla diffusione e citazione su ogni foto verrà corrisposto un premio in denaro dall’azienda.
In attesa di vedere a breve le loro foto, Vi presentiamo i fotografi!
Paolo De Luca
Studente dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli
Da una prima unione con il viaggio, risalente all’infanzia, il desiderio di poter scoprire e apprendere dal mondo non l’ha mai abbandonato. Studente dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, la sua più grande passione è l’arte, da quella fotografica a quella pittorica, con un particolare interesse per il cinema.
Potete dare uno sguardo alle mie foto su Instagram
Elisa Cuomo
Studentessa dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli
La fotografia e il cinema sono lo specchio della realtà: questa è la necessità che mi spinge a dire la mia tramite l’arte e che mi ha condotto all’Accademia di Belle Arti di Napoli. È l’unico modo che conosco che mi consente di rappresentare il mondo circostante ed è la forza motrice che mi spinge ad immortalare il mio punto di vista.
Potete dare uno sguardo alle mie foto su Instagram
Davide Di Lorenzo
Studente dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli
Studente di 19 anni, frequenta l’Accademia di Belle Arti di Napoli; inizia a lavorare come illustratore per una casa editrice campana. Successivamente rimane affascinato dalla fotografia,dalla possibilità di poter possedere per sempre quel ricordo, guardarlo e riuscire a riprovare le stesse emozioni di quell’istante ormai passato, un piccolo scorcio di mondo capace di unire presente, passato e persone, rendendole più empatiche.
Potete dare uno sguardo alle mie foto su Instagram
Amalia D'Onofrio
Studentessa dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli
La mia voglia di raccontare e raccontarmi tramite l’arte mi ha portato ad approfondire i miei studi all’Accademia di Belle Arti di Napoli. Narro la mia vita tramite immagini perche le parole non sono abbastanza: ecco cosa mi lega alla fotografia;l’amore per le storie nascoste e il mondo che mi circonda.
Potete dare uno sguardo alle mie foto su Instagram